timthumb
logo.jpeg

Beautyfem srls

Partita iva: 03051110801

Numero r.e.a RC-206776

Codice Univoco: KRRH6B9

Pec: beautyfem@pec.it


facebook
instagram

info@beautyfem.it

320 111 0919

spedizione gratuita italia
noleggio radiofrequenza vacuum prezzi

Radiofrequenza bf 6000 più vacuum 

viso e corpo

 

noleggio

 

settimanale mensile

 

prezzi mensili da 199 a 399 Euro

tua anche a riscatto

 

Apparecchio altamente professionale

Trattamenti viso antirughe

Trattamenti corpo anticellulite e drenanti

Trattamenti antiadipe con ultrasuoni

Manipolo per trattamenti rassodanti "scultura"

Trattamenti per collo, decoltè e mani

Completo di 6 manipoli

Schermo touch screen a colori

Semplice utilizzo

Risultati dalla prima seduta

Permette di effettuare 6 diversi trattamenti:

- radiofrequenza viso

- radiofrequenza occhi

- radiofrequenza corpo

- ultrasuoni per cavitazione

- vacuum con radiofrequenza

- manipolo bio con elettrostimolazione

 

 

A COSA SERVE QUESTO MACCHINARIO?

 

1) CAVITAZIONE

Per cavitazione si intende un trattamento, effettuato con macchinario professionale e brevettato, che permette di trattare problematiche comuni come eccesso di peso, cellulite e perdita di tono senza ricorrere a trattamenti chirurgici come la liposuzione.

 

Proprio per i suoi eccezionali risultati è stata soprannominata “LIPOSUZIONE DELLA PAUSA PRANZO”, in quanto la seduta dura in media tra i 40 e i 60 minuti e permette da subito di tornare alle proprie abitudini: il trattamento non è assolutamente invasivo, e avviene tramite un manipolo che emette ultrasuoni e permette l’eliminazione delle cellule adipose, già dalla prima seduta. I risultati risultano visibili già dalla quarta seduta, a seconda del soggetto sarà possibile per i nostri esperti consigliare sul numero totale delle sedute, che generalmente non risultano comunque essere meno di dieci.

 

La cavitazione è consigliata per soggetti con adiposità localizzate su glutei, fianchi, gambe, addome e braccia, in uno stato generale di buona salute. E’ sempre ideale accostare a questi trattamenti buone abitudini alimentari e una moderata attività fisica. Ci sono diverse patologie che vanno prese in considerazione prima di sottoporre il cliente al trattamento, per questo è nostra cura effettuare sempre una visita preventiva e far visionare al cliente tutte le informazioni necessarie.

 

2) RADIOFREQUENZA

Si tratta di una metodica non invasiva e non dolorosa, praticamente priva di effetti collaterali, con la quale è possibile trattare sia il viso che il corpo. Tramite un manipolo si va a trattare la zona interessata, la radiofrequenza sviluppa calore stimolando l’attività dei fibroblasti, i quali, riattivati, producono nuovo collagene e acido ialuronico.

 

Con questo trattamento andiamo quindi ad attenuare inestetismi quali cellulite, rughe più o meno profonde dovute all’età e lassità cutanea, per effetto del miglioramento della circolazione cutanea e linfatica.

 

Oltre ad una immediata distensione cutanea, già dalla prima seduta e soprattutto col passare del tempo in generale si noterà un aspetto più giovane e sano.

Sul viso si parla di vero e proprio effetto lifting, al punto che in America, dove il trattamento è famoso già da molti anni, viene nominato “Il lifting della pausa pranzo”, proprio per i suoi effetti miracolosi che si ottengono con sedute da poco meno di un’ora e per la delicatezza del trattamento che prevede la possibilità di tornare immediatamente al lavoro e alla vita normale, non dando assolutamente nessun fastidio.

 

3) VACUUM TERAPIA

Il trattamento consiste nel creare un vuoto, da cui vacuum, nel quale si realizzi una specie di risucchio, in grado di esercitare una forza tirante sulla pelle, che in questo modo è costretta e stimolata a far ripartire tutta la microcircolazione superficiale; l’effetto ventosa genera un maggior afflusso di sangue nella zona interessata dal trattamento, che comporta di conseguenza una maggiore ossigenazione, ed un rapido ricambio cellulare con l’eliminazione delle tossine.
La vacuum terapia aiuta a liberarsi dalla cellulite; in America ha delle testimonials di eccezione, attrici del calibro di Gwynet Paltrow e Nicole Kidman, ne sono letteralmente innamorate; il trattamento offre risultati visibili nel giro di pochi trattamenti
 

 

QUALI RISULTATI SI OTTENGONO?

Sul viso, sul collo e sul decolté un effetto lifting evidente, con una pelle più luminosa e compatta, una distensione delle rughe nasolabiali e perioculari e delle “zampe di gallina”.

Sul corpo, il rassodamento di cosce, glutei, addome e zona interna delle braccia, lo schiarimento delle smagliature scure; può essere utilizzato come trattamento complementare in percorsi snellenti e dimagranti

Utilizzata sulle mani, porta ad un rassodamento generale e contrasta l’assottigliamento della pelle dovuto all’avanzare dell’età

 

QUANTE SEDUTE VANNO FATTE?

Il risultato è apprezzabile anche in seguito ad una sola seduta, che può essere richiesta dal cliente per esempio in preparazione di una serata o evento speciali. Si consigliano cicli di minimo 8 sedute per avere risultati duraturi nel tempo.

 

PER CHI NON E’ INDICATO?

Donne in stato di gravidanza

Portatori di pace-maker

Cardiopatici

Persone affette da aritmia cardiaca o epilessia

Persone che abbiano effettuato trattamenti più invasivi con ad esempio filler antirughe sarebbe meglio aspettassero minimo tre mesi prima di sottoporsi a trattamenti di radiofrequenza, in quanto il calore potrebbe far durare meno l’effetto del filler

 

RIGUARDO
Privacy Policy