timthumb
logo.jpeg

Beautyfem srls

Partita iva: 03051110801

Numero r.e.a RC-206776

Codice Univoco: KRRH6B9

Pec: beautyfem@pec.it


facebook
instagram

info@beautyfem.it

320 111 0919

spedizione gratuita italia

 

PAGAMENTO A RATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PAYPAL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carta di credito

 

Quali carte di credito sono accettate? 

 

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay, tutte le carte ricaricabili

 

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

 

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

 

Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

 

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.

Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.

La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

 

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

 

L'importo totale dovuto dell'ordine sarà immediatamente riservato sulla carta  sarà addebitato subito 
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’importo subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

 

Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?

 

 

PayPal

 

Come funziona PayPal? 

 

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. oppure si puo associare una qualsiasi carta di pagamento 
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

 

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

 

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

 

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal? 

 

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Il rimborso è dipendente da PayPal quindi non potremo intervenire nel caso di eventuali ritardi nel rimborso.

 

 

 

Bonifico bancario

 

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

 

intesto a beautyfem srls

 

IBAN: LT923250078006981507

 

Codice SWIFT: REVOLT21

 

Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

 

 

Quando devo effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario?

 

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 3 giorni dalla data dell'ordine,  Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

 

 

Quando verrà preso in carico il mio ordine?

 

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

 

 

non accettiamo pagamenti in contrassegno 

 

 

 

 

 

 

 

 

paga a rate con klarna senza busta paga basta solo carta prepagata
paga a rate con paypal senza busta paga basta solo carta prepagata
Privacy Policy