info@beautyfem.it
349 835 6516
DESCRIZIONE
808 nm
La lunghezza d'onda di un laser a diodi. È considerato il gold standard per la depilazione perché può essere utilizzato su tutti i fototipi cutanei senza il rischio di effetti collaterali. Il principio di funzionamento è lo stesso di quello di alessandrite. Solo che il diodo non brucia immediatamente i capelli: cadono solo dopo alcune settimane, quando il follicolo muore completamente. È usato per la depilazione di parti del corpo in cui i follicoli sono profondamente piantati. Il miglior risultato dall'uso si ottiene dai proprietari dai capelli scuri.
1064 nm
Tipo di radiazione da un laser al neodimio. È considerato il più funzionale, perché può essere utilizzato anche per latino americani o afroamericani. La ragione di ciò è la radiazione ad onde troppo lunghe, che la melanina non è in grado di assorbire. Pertanto, al posto di ciò, viene provocata la coagulazione dei vasi del bulbo, a seguito della quale è possibile ottenere una pelle permanentemente liscia
Raffreddamento fino a -10°
PRATICAMENTE INDOLORE
tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione fino a -10°, mantenendo il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.
benessere durate la seduta
specifiche tecniche
Alimentazione 2500W
Monitor 10" touch
Lunghezza d'onda 808 + 1064nm
Densità energia SHR 40J/cm2
Misure spot 15mm x 17mm
Raffreddamento acqua + semiconduttori