Beautyfem srls
Partita iva: 03051110801
Numero r.e.a RC-206776
Codice Univoco: KRRH6B9
Pec: beautyfem@pec.it
info@beautyfem.it
320 111 0919
349 835 6516
L’elettroporazione è una pratica ambulatoriale non invasiva e assolutamente non dolorosa. Dopo aver selezionato la parte del corpo da sottoporre al trattamento, viene applicato sulla cute il cosmetico scelto (come si farebbe per il gel durante un’ecografia). Viene poi passato sulla pelle l’elettroporatore che applica il campo elettrico a microcorrente. In questo modo nelle cellule cutanee si aprono dei pori, che permettono l’ingresso del cosmetico.
Durante l’applicazione del cosmetico le cellule cutanee sono sottoposte ad un campo magnetico che aumenta la permeabilità ed attira il trattamento all’interno delle cellule stesse, garantendo un assorbimento ottimale. Per questo motivo l’elettroporazione è considerata un trattamento molto efficace e sicuro, non doloroso e dai risultati immediati.
Gli studi dimostrano che l’efficacia delle apparecchiature per l’elettroporazione moltiplica esponenzialmente i risultati di una applicazione topica; vi è una maggiore penetrazione di sostanze attive, per quanto riguarda sia la profondità che la quantità. Le sessioni sono completamente indolori e altamente personalizzate. A seconda dei casi, ci sono differenti programmi da applicare e specifiche sostanze da utilizzare per conseguire i risultati desiderati dal paziente.
Elettroporazione viso
Sul viso è possibile migliorare:
Tono
Rughe
Dicromie cutanee
Occhiaie
Segni dell’età
E’ possibile anche ringiovanire ed idratare la cute che con gli anni ha perso tono ed elasticità. Ma quali sono i trattamenti che vengono applicati sul viso durante l’elettroporazione? Si possono utilizzare diversi cosmetici, che devono essere necessariamente idrosolubili ed a basso peso molecolare. Alcuni esempi:
acido ialuronico: agisce su segni dell’età, occhiaie, borse, microrughe, secchezza
fospidina: complesso fosfolipidi-glucosamina che stimola la produzione di collagene ed elastina, rigenerando gli strati cutanei profondi, da applicarsi su rughe medio-profonde e macchie della cute
collagene
cellule staminali vegetali
peptidi
aminoacidi essenziali e ramificati
acido glicolico
Elettroporazione corpo e cellulite
Sul corpo l’elettroporazione permette di:
Migliorare la cellulite
Trattare gli accumuli adiposi localizzati
Migliorare l’aspetto delle smagliature e prevenirne la formazione
Rassodare, tonificare e rimodellare
Con l’elettroporazione si possono ottenere benefici come ringiovanimento cutaneo e maggiore compattezza.
I tessuti appariranno più elastici, la cellulite migliora e le smagliature sono meno visibili.
Si possono anche abbinare diversi trattamenti, come la cavitazione e gli ultrasuoni.
controindicato in:
cardiopatici e portatori di pacemaker
portatori di apparecchi acustici
donne incinte
portatori di impianti dentari o protesi nelle zone da trattare