beatu.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
instagram

info@beautyfem.it

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Beautyfem offre una vasta gamma di dispositivi e tecnologie di ultimo generazione, abbinati a servizi Marketing in grado di potenziare le vendite dei clienti affiliati.
 
INFORMAZIONI GENERALI
Imperator e ii Laser a diodo Portatile che rende i trattamenti di foto-epilazione estremamente affidabili, puo essere eseguito su tutte le parti del corpo e del viso ed e in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla loro progressiva scomparsa.
II trattamento risulta indolore e adatto a tutti i fototipi di pelle (anche ii IV e ii V) ea tutte le tipologie di pelo fino al biondo, va ripetuto a distanza di tempo variabile tra le 4 e le 6

 

 

AZIONI:

Epilazione progressivamente definitiva indolore

 

settimane.

Di solito sono necessarie 6-8  sedute per    ottenere un' epilazione permanente.

Generando ii raggio laser Imperator permette di essere selettivo e

"gentile" nei confronti della cute: grazie al principio della fototermolisi selettiva, ii laser a diodo viene assorbito esclusivamente all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e atrofizzazione progressiva e

permanente delle cellule germinative del bulbo stesso.

Per mantenere i risultati nel tempo, e tuttavia necessario sottoporsi ad una seduta di mantenimento una volta l'anno,

 

Epilazione progressivamente definitiva

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE         

Modello    Imperator

Monitor   Touch screen

Laser        Diodo coerenteLunghezza d'onda     808 nm +1064

Regolabile da 1 a l0Hz

Lente defocalizzata          Vetro zaffiro                    

Area di spot                    12mm x 16 mm           

Fluenza                             1 - 40J/cm2                 

Durata impulse              da l0ms a 300ms

Sistema di raffreddamento 4  gradazioni 

acqua+aria+semiconduttore

Alimentazione                AC 220; 50/60Hz

Temperatura manipolo DA 0 A MENO 15 C

Dimensioni                        110 x 60 x 45 cm  

peso 35 kg      

sistema automatico errori

 

 

 

Laser a Diodo portatile per ridurre la comunita pilifera

 

 

INFORMAZIONI TRATTAMENTO

-  Percorso consigliato : 6/12 sedute

-  lntervallo sedute: 15-30 giorni

-  durata seduta : 5/20 minuti

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder